Il successo di un’operazione immobiliare in via Arsenale a Torino

Genius Real Estate: un'operazione immobiliare di successo gestita in collaborazione

È stato definito il contratto di locazione di uno dei palazzi più belli del centro di Torino, che ha visto la società Genius Real Estate Advisory rappresentare gli interessi del conduttore, la Pitagora S.p.A. (società controllata dal gruppo Cassa di Risparmio di Asti), leader nel settore del credito al consumo. L’operazione è stata condotta e portata a termine con successo grazie alla collaborazione con Prelios Agency S.p.A. (Gruppo Prelios) tra i principali operatori italiani nella consulenza immobiliare, che ha rappresentato nelle trattative la Società proprietaria dell’immobile in questione.

L’edificio, situato in via Arsenale 19, rappresenta un esempio significativo di architettura edilizia ottocentesca. L’immobile si sviluppa su quattro piani fuori terra, per un totale di 3.600 mq ad uso uffici, e sarà destinato a diventare la sede principale della società. Posizionato a pochi isolati dal “salotto torinese” di Piazza San Carlo, l’immobile rappresenta senza dubbio uno dei palazzi storici più suggestivi del capoluogo piemontese.

Genius Real Estate, portando a compimento questa operazione, si conferma una realtà in costante crescita, un advisor di sicuro affidamento per operazioni immobiliari che richiedono un’elevata cura dei dettagli, con l’obiettivo di soddisfare al meglio le esigenze dei propri Clienti.


Share:

More Posts

Resta aggiornato con la nostra newsletter

Share:

More Posts

Resta aggiornato con la nostra newsletter

Resta sintonizzato con GENIUS, sarai il primo a scoprire i nostri ultimi aggiornamenti!

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter