Genius Real Estate Advisory aderisce al Polo di Innovazione ICT della Regione Piemonte

Ufficializzata l’adesione di Genius Real Estate Advisory al Polo di Innovazione ICT della Regione Piemonte

Genius Real Estate Advisory è entusiasta di annunciare di essere entrata a far parte del Polo di Innovazione ICT della Regione Piemonte, il network della Fondazione Piemonte Innova che raggruppa le eccellenze nel campo delle tecnologie ICT e Digital per sviluppare business innovativi e progetti di ricerca e sviluppo con forti potenzialità e ricadute sul tessuto economico.

Il gruppo Genius è alla costante ricerca di qualsiasi opportunità di miglioramento e innovazione, anche a livello tecnologico, per quanto concerne il mondo immobiliare. Pertanto, l’opportunità di collaborare con il Polo ICT della Regione Piemonte nella creazione di strumenti innovativi di supporto allo sviluppo ed alla commercializzazione immobiliare, rappresenta una formidabile occasione di crescita in tal senso.

La professionalità, la serietà e le capacità di ascolto mostrate dai rappresentanti del Polo di innovazione ICT rispecchiano perfettamente lo stile e il modo di operare del team di Genius. Approfittiamo dunque del presente comunicato per festeggiare l’avvio di un fruttuoso rapporto di collaborazione e augurare un buon lavoro a tutto il Polo di Innovazione ICT della Regione Piemonte.

Per approfondimenti:

https://www.genius-realestate.com 

https://www.poloinnovazioneict.org

Genius Real Estate Advisory è una realtà immobiliare all’avanguardia che aspira costantemente al miglioramento, all’innovazione ed alla creazione di valore per i propri Clienti.

Per ogni esigenza immobiliare potete contattarci a:

Tel: 011 036 4330

Mail: info@genius-realestate.com

Sede: Corso Moncalieri 286/D

Il team di Genius Real Estate Advisory

Share:

More Posts

Resta aggiornato con la nostra newsletter

Share:

More Posts

Resta aggiornato con la nostra newsletter

Resta sintonizzato con GENIUS, sarai il primo a scoprire i nostri ultimi aggiornamenti!

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter